“Scandalo Enasarco”

“Scandalo Enasarco”

Cari colleghi,

“In questi giorni si fa un gran parlare di Enasarco e pare proprio che sui denari delle nostre pensioni non vi sia pace. Dopo le elezioni, la Fondazione che ha il compito di assicurarci le pensioni, è finita in un intrigo giudiziario che non ha fine ma che parrebbe avere risvolti davvero tragici”

Così inizia una circolare che la Federazione Nazionale Usarci, a firma del Vice Presidente Vicario,  ha inviato al consiglio direttivo del nostro sindacato.

Abbiamo deciso di trasmetterla a tutti gli Agenti di Commercio affinché possano prendere nota di quanto sta succedendo in quel di Roma.

Attendiamo nuove comunicazioni per organizzare una forma di protesta, tramite invio di email da inviare ai Parlamentari ed ai Ministeri vigilanti.

Contiamo sulla vostra collaborazione!

Usarci Sparci Liguria

One thought on ““Scandalo Enasarco”
  1. Buongiorno,
    Reputo la situazione inaccettabile e necessita di un doveroso urgente confronto ….
    Non si possono cambiare le carte in tavola solo per puri malcelati interessi ….,
    La situazione merita grande attenzione e sopratutto GRANDE è FURIOSA BATTAGLIA
    Saluti

    1. Stiamo organizzando, una forma di protesta, tramite invio di mail; nei
      prossimi giorni chiederemo a tutti i Colleghi di supportare tale iniziativa
      inviandole ai Parlamentari ed ai Ministeri vigilanti.
      L’USARCI continuerà a vigilare ed a informare a tutela di tutta la Categoria.

  2. Chi ha vinto le elezioni all’ENASARCO deve comandare e attuare le riforme per evitare che si continui la vecchia gestione degli sprechi e ruberie, come sono state ampiamente descritte in tanti articoli apparsi su giornali ed in televisione. Gli iscritti all’ENASARCO non voglione essere incoporati presso l’INPS che non sa neppure gestire la propria normale attività.
    Nell’INPS vi sono i peggiori personaggi, eletti dai partiti politici più enefficenti e incapaci, quindi non deve mettere piede nell’ESARCO dove certamente si prefiggerà di rubare e danneggiare i fondi che servono per pagare le future pensioni

  3. Chi ha vinto le elezioni all’ENASARCO deve comandare e attuare le riforme per evitare che si continui la vecchia gestione degli sprechi e ruberie, come sono state ampiamente descritte in tanti articoli apparsi su giornali ed in televisione. Gli iscritti all’ENASARCO non voglione essere incoporati presso l’INPS che non sa neppure gestire la propria normale attività.
    Nell’INPS vi sono i peggiori personaggi, eletti dai partiti politici più enefficenti e incapaci, quindi non deve mettere piede nell’ESARCO dove certamente si prefiggerà di rubare e danneggiare i fondi che servono per pagare le future pensioni
    ADESSO OCCORRE FARE GLI INTERESSI DEGLI ISCRITTI ALL’ENASARCO

  4. Come potete notare nessuna testata giornalistica si interessa a noi siamo
    Quelli che in assoluto paghiamo più tasse oltre ai versamenti enasarco che versiamo ma chissà se ci pagheranno la pensione .
    Bisognerebbe far sentire la nostra voce e sensibilizzare i media ,gridare serve a poco bisogna agire !!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *