Se non ci fosse il Sindacato - bottone

Una delle nostre candidate alle Elezioni regionali 2020

  • 0

Una delle nostre candidate alle Elezioni regionali 2020

La nostra associazione è, per statuto e per tradizione, indipendente e quindi apolitica. Questo ci ha sempre posto in una posizione di autonomia  nei confronti dei nostri amministratori locali. Mai nessun nostro associato, però,  si è candidato a elezione locali, tanto meno nazionali. La nostra collega e amica  Marta Brusoni  ha accettato di candidarsi alle prossime regionali nella circoscrizione di Genova per la lista civica “Liguria Popolare”, alleata a Forza Italia.

Avere una agente di commercio nel Consiglio Regionale è importantissimo per portare avanti le istanze della categoria all’interno della Regione Liguria, per questo motivo il Consiglio Direttivo di Usarci-Sparci ha deliberato di appoggiare la candidatura di Marta Brusoni alle elezioni regionali 2020.

Marta doveva esse presente in sede Usarci-Sparci a Genova  sabato 4 Aprile 2020  per farsi conoscere dai colleghi e per raccogliere le istanze che la categoria avrebbe voluto  sottoporle. L’emergenza Corona virus  ha impedito questo incontro.

Abbiamo voluto che l’incontro avvenisse, passato il lockdown, con pochi rappresentanti della  nostra Associazione  Sindacale, e quanto è stato dibattuto viene trasmesso in streaming sul sito Usarciliguria,it.

Marta  è un’agente di commercio nel settore delle forniture industriali, fa parte dei direttivo dell’Usarci-Sparci è mamma di due figli, e da quasi tre anni è Consigliere comunale a Genova, capogruppo della lista civica del sindaco Bucci “Vince Genova” e già presidente della Commissione V – Territorio e Politiche per lo sviluppo. Leggendo la lista degli incarichi che si è assunta, si comprende subito che è una donna “tosta” che non si arrende di fronte all’impegno di portare avanti la sua agenzia, di fare la mamma e di essere fortemente occupata nel suo incarico in  Comune di Genova. Ha sempre fatto un ottimo lavoro per il territorio e proprio per le sue capacità le è stato richiesto di candidarsi alle prossime regionali nella circoscrizione di Genova per la lista civica “Liguria Popolare”.

La candidatura di Marta Brusoni porterà, grazie alla sua profonda competenza e alla sua ferma volontà di agire sempre per il bene del territorio e della categoria a cui è fiera di appartenere, un contributo importante alla gestione della Regione.

Concretezza e moderazione, sono doti che caratterizzano l’attività di Marta Brusoni peculiarità che ha già dimostrato nel desiderio di mettersi a disposizione per fare il bene alla Liguria e della categoria a cui appartiene.

Qui di seguito il link per visionare l’incontro tra Marta Brusoni e alcuni componenti del direttivo Usarci Sparci