Situazione Enasarco

Situazione Enasarco

Si rileva da molti articoli di stampa, che il nostro Ente di previdenza, la Fondazione ENASARCO, sta attraversando un momento difficile.

Esistono, all’interno del consiglio di amministrazione dell’Ente, due correnti contrapposte che stanno “combattendo” a colpi di carte bollate e di magistratura.

Molti colleghi chiedono chiarimenti visto che non è facile comprendere ciò che accade poiché le notizie che circolano sono contradditore e di parte.

Abbiamo deciso di informare i nostri colleghi sulla situazione allegando due articoli apparsi su l’Espresso e sul giornale online Tag43  a firma rispettivamente di Massimiliano Coccia e Luca Di Carmine.

Gli articoli sono corposi, ma da essi si riesce a comprendere meglio la realtà della situazione.

Esortiamo a leggere gli allegati per intero.

     La direzione

Usarci-Sparci Liguria

One thought on “Situazione Enasarco
  1. buongiorno
    tanto a me la pensione non la darete mai, i soldi che ho versato e che sono costretto a continuare a versare finiscano pure dove vogliono tanti cari saluti
    Piero

  2. Mi sembra il solito pasticciaccio all ‘italiana e io che sono un agente,sono molto preoccupato ,perche’ ne va della mia pensione e della mia vita e quindi confido nel Ministro del Lavoro On.Orlando e della Confidustria e della Confesercenti che perorino a spada tratta, la nostra causa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.