ENASARCO Sondaggio

La categoria degli agenti di commercio sarà chiamata ad eleggere gli organi amministrativi della Fondazione ENASARCO.

Con il nuovo statuto, sono cambiate le regole di elezione degli amministratori dell’ENASARCO e saremo noi agenti di commercio ad eleggere le persone che ci rappresenteranno e ci daranno conto delle gestione delle nostre pensioni.

L’USARCI vuole scrivere un programma elettorale su misura per la  Categoria. Per far questo ha bisogno dell’opinione di tutti gli agenti di commercio in attività circa cosa soddisfa o non piace dell’attuale gestione dell’ENASARCO, quali sono i provvedimenti che sarebbero graditi si attuassero  e quali prospettive future si immagina per la previdenza della Categoria.

La parola aspetta agli agenti di commercio.

Il questionario che segue è molto importante per il futuro della categoria e del suo Ente di previdenza.

L’Federazione  Nazionale Usarci  ha già inviata una newsletter nella quale si informa la Categoria delle prossime elezioni, E’ intento dell’Usarci  sensibilizzare i colleghi sull’argomento  e per sondare la base è stato predisposto un questionario, qui di seguito indicato.

Clicca su link del questionario  per poter  compilare il sondaggio:

 https://docs.google.com/forms/d/1_6-xbVQgWplooFezAliN0zLvQOoaklgL-nXSrpp8w4o/viewform?usp=send_form

E’ stata creata una nuova pagina su facebook: Enasarco il tuo voto può cambiare le cose

Sono stati creati degli hashtag #ilmioenasarco ed #enasarcocambiamoinsieme in modo da rendere il più virale possibile

l’opinione sul futuro dell’ente.

Il primo traguardo da raggiungere sarà avere un bacino di agenti interessati e coinvolti.

E’ necessario l’impegno di diffusione di questa campagna da parte di ognuno dei colleghi che partecipano alle attività dell’USARCI. Parliamo, condividiamo, inoltriamo i contenuti di questa campagna a tutti coloro che potrebbero essere interessati. Dobbiamo creare un effetto “tam tam” la cui voce possa arrivare al più lontano dei nostri colleghi.